Siamo in grado di fare il progetto di radiocopertura, selezionare i fornitori di tecnologia, installare e configurare l’impianto e fare le misure di validazione. Anche in ambito ferroviario e per il segnale GSMR
Le conoscenze acquisite in anni di esperienza consentono al personale Nexum di affiancare il Cliente in tutte le fasi di progettazione, realizzazione e gestione delle commesse. I servizi forniti sono personalizzati secondo le esigenze del Cliente. Non solo possiamo mettere a disposizione dei partner le nostre competenze tecniche, ma possiamo supportarlo nel rispettare le tempistiche di commessa, nella gestione dei fornitori e, se necessario, nel fare l’analisi dei costi. Il nostro obiettivo è assistere i Clienti a partire dall’offerta economica fino ad arrivare al commissioning del sistema. La decennale conoscenza del mercato ci consente di fare proposte ad alto contenuto innovativo.
La richiesta di essere connessi in ambienti indoor è in costante crescita. La radiocopertura di tunnel, metropolitane, parcheggi sotterranei risponde ad una esigenza di sicurezza e quindi l’impianto deve essere affidabile per essere disponibile anche in situazioni di pericolo.
Nexum affianca il cliente a partire dal sopralluogo fino ad arrivare al collaudo finale mettendo a disposizione sia la sua capacità progettuale che le sue squadre di installazione. Siamo disponibili anche a fare training al personale dei nostro clienti per renderli autonomi per la fase di installazione.
Grazie alla partnership con Radio Frequency System siamo in grado di fornire antenne, cavi coassiali e soprattutto cavi radianti ad altissime prestazioni rispondenti a tutte le ultime normative europee in materia di sicurezza.
Nexum è dotata di tutti i tools e l’esperienza necessari per realizzare la radiocopertura in ambiti ferroviari con particolar riguardo al sistema GSM-R (GSM Railway)